Esami e prove di accertamento del livello linguistico - Sessione autunnale 2021

Esami e prove di accertamento del livello linguistico Sessione autunnale 2021

A decorrere dal mese di settembre 2021, gli esami di profitto dei corsi di laurea e di laurea magistrale del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere si svolgeranno, in via ordinaria, in presenza e presso la sede della Scuola di Lettere Filosofia Lingue.

In via residuale si svolgeranno ancora a distanza gli esami dei docenti che, per ragioni legate alla pandemia, non potranno partecipare in presenza. Nel caso in cui il docente non possa partecipare in presenza agli appelli, sulla sua pagina web istituzionale saranno indicate le modalità di svolgimento degli esami.

Lo studente potrà richiedere di sostenere l’esame da remoto per motivi specifici e non generici legati alla pandemia (ad esempio, situazione di positività al contagio da covid-19, residenza in zona rossa, stato di isolamento o di quarantena). In presenza di una di queste circostanze, lo studente, entro la data di chiusura delle prenotazioni, sarà tenuto a informare il docente via email, motivando la richiesta e allegando la documentazione attestante le motivazioni non generiche alla base della sua richiesta.

A differenza degli esami, tutte le prove di accertamento del livello linguistico della sessione autunnale si svolgeranno a distanza.

Link identifier #identifier__25458-1VADEMECUM STUDENTE Prove di accertamento linguistico su Teams Sessione autunnale 2021