Giornata di studio in memoria del maestro Zanda

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-97681
Giornata di studio in memoria del maestro Zanda
Venerdì 12 dicembre 2025 alle ore 11:00, presso il Dipartimento di Economia Aziendale (Via Silvio D'Amico 77), si terrà la giornata di studio in memoria del maestro Zanda.

L’iniziativa intende rendere omaggio alla figura e all’eredità scientifica del professor Gianfranco Zanda, offrendo un’occasione di confronto e dialogo tra studiosi e colleghi sui temi a lui più cari e sui più recenti sviluppi della disciplina.

L’evento si articolerà in tre sessioni tematiche:
  • una prima sessione dedicata al confronto tra esponenti del mondo delle imprese e delle aziende pubbliche;
  • una seconda sessione con la presentazione del volume collettaneo in memoria del Maestro;
  • una terza sessione, infine, dedicata a riflessioni sulle prospettive future di ricerca ispirate dalla lettura dell’opera del Maestro.
La partecipazione deve essere confermata entro il 30 novembre 2025, compilare il seguente Link identifier #identifier__149262-1form .

Link identifier #identifier__192968-2Locandina