Il Consiglio di Amministrazione di Ateneo ha azzerato i costi di immatricolazione dell’anno accademico 2020/2021 per i corsi di laurea in Matematica e Fisica. Dopo l’estensione della no tax area fino a € 20.500 di Isee arriva dunque un’ulteriore agevolazione per tutti gli studenti che intendono iscriversi a corsi di laurea in materie scientifiche. L’Università ha diffuso la buona notizia e i primi dettagli nell’articolo Link identifier #identifier__97457-1Iscriversi a Roma Tre conviene.
Il nuovo sistema di contribuzione dell’Ateneo prevede anche riduzioni del 50% per studenti che si iscrivono ad un corso di Link identifier #identifier__160879-2laurea magistrale con votazione alla laurea triennale compresa tra 106 e 110.
L’elenco completo delle agevolazioni e il Regolamento Tasse dell’a.a. 2020/2021 è disponibile nella sezione Link identifier #identifier__20519-3Esoneri del Link identifier #identifier__117861-4Portale dello Studente.
Le immatricolazioni ai corsi del Dipartimento di Matematica e Fisica si apriranno il prossimo 3 agosto. Gli studenti avranno tempo fino al 15 ottobre per completare la procedura sul Portale dello studente e potranno sostenere la Link identifier #identifier__118202-5Prova di valutazione in modalità online già il 27 agosto.