Laurea Honoris Causa alla prof.ssa Elena Conti

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-96992
Laurea Honoris Causa alla prof.ssa Elena Conti
Nell'ambito delle celebrazioni del trentennale di Roma Tre, venerdì 28 ottobre 2022 alle ore 10:30, presso Aula Magna del Rettorato (via Ostiense, 133), si terrà la cerimonia di conferimento della Laurea Honoris Causa in Biologia per la ricerca molecolare, cellulare e fisiopatologica alla prof.ssa Elena Conti (Direttrice del Dipartimento di Biologia Strutturale dell’Istituto Max Planck di Monaco di Baviera).

10.30 - Prof. Massimiliano Fiorucci - Magnifico Rettore dell’Università Roma Tre
10.40 - Prof. Paolo Visca - Prorettore alla Ricerca dell’Università Roma Tre
10.50 - Prof. Giovanni Antonini - Direttore del Dipartimento di Scienze
11.00 - Prof. Paolo Costantino, Linceo - Delegato del Presidente dell’Accademia Nazionale dei Lincei