Professione Enogastronomo II con Paolo Bucci (CEO Bucci Srl)

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-2821
Professione Enogastronomo II con Paolo Bucci (CEO Bucci Srl)
Link identifier #identifier__8776-1Link identifier #identifier__111184-2
Il prossimo lunedì 15 marzo, dalle 15:30 alle 17:30, nell’ambito dell’insegnamento Professione enogastronomo II del corso di laurea in Scienze e Culture Enogastronomiche, si terrà il seminario a cura di Paolo Bucci (CEO Bucci Srl) dal titolo L’importanza della GDO nella filiera agro-alimentare. Paolo Bucci è un imprenditore italiano con oltre 30 anni di esperienza nel settore agroalimentare che, grazie alla credibilità e alla reputazione acquisite “sul campo”, ha saputo traghettare l’attività nel mondo globalizzato. 
Da agente di commercio è riuscito a creare una delle prime agenzie di intermediazione alimentare attive sul territorio nazionale, premiata con un alto tasso di fidelizzazione dai maggiori player del settore.
La profonda conoscenza delle dinamiche commerciali, insieme a un approccio innovativo e strategico, hanno fatto sì che la società subisse una profonda evoluzione: da classica società di “brokeraggio” a punto di riferimento nella realtà della consulenza alimentare a 360 gradi. Oggi, l’Agenzia Bucci costituisce un “ponte” tra le aziende e il mercato che, attraverso strategie di comunicazione all’avanguardia, è in grado di sviluppare ambiziosi progetti anche fuori dai confini nazionali, cogliendo le infinite opportunità offerte dall’export. 
L’attività di agenzia non è quindi riconducibile esclusivamente alla sola vendita, potendo contare su un team esperto in pianificazione strategica oltreché su figure professionali in grado di guidare le scelte aziendali dei propri clienti verso nuovi orizzonti.