Segreterie didattiche IV piano stanza 34 orari ricevimento

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-59594
Segreterie didattiche IV piano stanza 34 orari ricevimento
Le Segreterie didattiche del corso di laurea triennale e dei corsi di laurea magistrale sono a disposizione degli studenti nelle modalità di seguito indicate: Link identifier #identifier__24832-1Ricevimento.

Si ricorda:
- per le pratiche amministrative (iscrizioni, tasse, certificati, ISEE etc.) consultare il Link identifier #identifier__95634-2Portale dello Studente  ed eventualmente rivolgersi alla Segreteria studenti di via Ostiense, 129  Link identifier #identifier__118277-3Come contattare l'Area Studenti - Portale dello Studente (uniroma3.it);
- per gli orari delle lezioni, il calendario degli appelli d’esame consultare il sito della Link identifier #identifier__73880-4Scuola di Economia e Studi Aziendali ;
- per le procedure di laurea rivolgersi all’ Link identifier #identifier__177198-5Ufficio Tesi ;
- il Dipartimento in stretta collaborazione con il Dirigente della Direzione 6 dell’Ateneo e con il Delegato del Rettore alla disabilità, ai disturbi specifici dell’apprendimento, al supporto all’inclusione, svolge un ruolo attivo e propositivo nell’affrontare i problemi connessi alla disabilità e ai disturbi specifici di apprendimento. Gli studenti e le studentesse possono Link identifier #identifier__24595-6Consultare la pagina , e rivolgersi al Link identifier #identifier__55726-7Referente  del Dipartimento.