Laurea Honoris Causa a Don Roberto Sardelli e a Edith Bruck

Mercoledì 21 novembre 2018, ore 10,30
Scuola di Lettere Filosofia Lingue, Aula Magna
Via Ostiense, 234 – Roma

L’Università degli Studi Roma Tre ha conferito la Laurea Honoris Causa a Don Roberto Sardelli e a Edith Bruck.

Commissione di Laurea: prof. Lorenzo Cantatore, prof.ssa Lucia Chiappetta Cajola, prof. Paolo D’Angelo, prof. Massimiliano Fiorucci, prof. David Meghnagi, prof. Roberto Morozzo Della Rocca, prof.ssa Susanna Pallini, prof.ssa Paola Perucchini, prof.ssa Veronica Pravadelli, prof.ssa Anna Lisa Tota.

Programma:
Intermezzo musicale a cura della Roma Tre Ensemble
I, Preludio
D. Shostakovich, Dai Cinque pezzi per due violini e pianoforte
(versione per violino, clarinetto e pianoforte)
Valentina Del Re, violino
Massimo Caturelli, clarinetto
Giordano Fiorini, pianoforte

Saluti del Magnifico Rettore, prof. Luca Pietromarchi

Laudatio del Direttore del Dipartimento di Scienze della Formazione, prof. Massimiliano Fiorucci Link identifier #identifier__150629-1testo

Lectio Magistralis di Don Roberto Sardelli Link identifier #identifier__6435-2testo

Intermezzo musicale a cura della Roma Tre Ensemble
II, Elegia
D. Shostakovich, Dai Cinque pezzi per due violini e pianoforte
(versione per violino, clarinetto e pianoforte)

Laudatio del Direttore del Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo, prof. Paolo D’Angelo Link identifier #identifier__24922-3testo

Lectio Magistralis di Edith Bruck Link identifier #identifier__130750-4testo

Conferimento della Laurea honoris causa in Scienze Pedagogiche a Don Roberto Sardelli.

Conferimento della Laurea honoris causa in Informazione, Editoria e Giornalismo a Edith Bruck.

Link identifier #identifier__193551-5

Link identifier #iden