Elezioni suppletive per la nomina di due ricercatori in Senato Accademico – residuo del mandato elettorale 2024/2027

..lavori in corso

Elezioni suppletive per la nomina di due ricercatori in Senato Accademico – residuo del mandato elettorale 2024/2027

 

Con decreto rettorale n. _____ del___  è stato indetto il procedimento elettorale per la nomina di due rappresentanti dei ricercatori nel Senato Accademico, per il residuo del mandato relativo al triennio accademico 2024/2027 (termine: 31 ottobre 2027).

Le candidature potranno essere presentate dal ____ ed entro le ore 12.00 del _____ con le modalità previste nel provvedimento.

Le votazioni avranno luogo ____ dalle ore 9.00 alle ore 16.00, tramite sistema di voto elettronico, come indicato nel provvedimento. A seguire si svolgeranno le operazioni di scrutinio.

 

Claudia Farina 25 Febbraio 2026