Spazi Web

L’Università degli Studi Roma Tre può mettere a disposizione della comunità accademica spazi web per finalità comunicative relative ad attività istituzionali dell’Ateneo e delle sue strutture o ad attività che coinvolgono la comunità di Roma Tre secondo i criteri meglio specificati nelle Link identifier #identifier__107457-1Linee Guida per il servizio di hosting siti web.

Richiesta spazi web

La richiesta di spazi web va effettuata online dopo aver verificato il possesso dei requisiti necessari specificati nelle Linee guida per il servizio di hosting siti web. Per avere accesso al servizio è necessario che il richiedente (titolare/responsabile del sito) compili la Link identifier #identifier__174626-2richiesta con la quale accetta di assumersi tutte le responsabilità specificate nelle Linee guida.

La procedura per l’approvazione seguirà iter diversi a seconda della tipologia di spazio richiesto. In ogni modo, ove non previsto un modello per il sito web, è necessario realizzare i contenuti nel rispetto dell’identità visiva dell’Ateneo e secondo i requisiti di accessibilità e usabilità previsti dalla normativa vigente, diversamente lo spazio sarà disattivato.

 

Informazioni di sistema 23 Maggio 2021