Giornate di Vita Universitaria online

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-14894
Giornate di Vita Universitaria online
Il 19 e il 20 maggio 2020, il Dipartimento di Scienze Politiche e il Dipartimento di Architettura, hanno organizzato due giornate di Vita Universitaria in via telematica.

Martedì 19 maggio 2020 dalle ore 11:30 alle ore 13:00, durante la giornata di Vita Universitaria Telematica del Dipartimento di Scienze Politiche, verrà presentata l’offerta formativa dei Corsi di Laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, Scienze Politiche per il Governo e l’Amministrazione, Scienze Politiche per la Cooperazione e lo Sviluppo.

Durante la GVU oltre all'offerta formativa triennale, sarà presentata l'offerta magistrale, le possibilità di studio all'estero e saranno coinvolti gli studenti seniores per raccontare la loro esperienza.

L’incontro si terrà con un evento organizzato dal Dipartimento su Microsoft Teams.
Ai fini della sua buona riuscita, è fondamentale prenotarsi entro e non oltre lunedì 11 maggio p.v.

I prenotati saranno invitati via email a partecipare all'evento live, quindi è importante prestare la massima attenzione ad inserire la propria email correttamente nel campo registrazione.

Il programma dell’incontro è scaricabile on line sul sito orientamento nell’apposita sezione dedicata: Link identifier #identifier__82027-1http://portalestudente.uniroma3.it/iscrizioni/orientamento/giornate-di-vita-universitaria/

Mercoledì 20 maggio 2020 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, durante la giornata di Vita Universitaria Telematica del Dipartimento di Architettura, verrà presentata l’offerta formativa del Corso di Laurea in Scienze dell'Architettura e del Corso di Laurea Magistrale in Architettura - Progettazione Architettonica, Progettazione Urbana o Restauro.

Oltre all'offerta formativa, saranno presentate le possibilità di studio all'estero, le modalità di preiscrizione e immatricolazione e saranno coinvolti gli studenti seniores per raccontare la loro esperienza.

L’incontro si terrà un evento organizzato dal Dipartimento su Microsoft Teams.
Ai fini della sua buona riuscita, è fondamentale prenotarsi entro e non oltre venerdì 15 maggio p.v.

Per informazioni:
Valentina Cavalletti