20110067 - Attività: Laboratorio di ricerca bibliografica e scrittura scientifica

Il laboratorio intende aiutare gli studenti ad acquisire competenze di ricerca e a migliorare le proprie abilità di scrittura scientifica

Mutuazione: 20110067 Attività: Laboratorio di ricerca bibliografica e scrittura scientifica in GIURISPRUDENZA LMG/01 DI PAOLO SILVIA

Il Laboratorio è tenuto dalla Prof.ssa Silvia Di Paolo, dalla Dott.ssa Tiziana Mancini (Responsabile della Biblioteca) e dalle Dott.sse Alessandra Argenio e Stefania Maria Farro (Bibliotecarie) e insegna le fondamentali competenze di ricerca e scrittura che ogni studente dovrebbe acquisire durante il percorso di laurea in Diritto. Il Laboratorio è quindi rivolto a tutti gli studenti ed è particolarmente consigliato a coloro che sono in procinto di lavorare alla tesi di laurea.

Nessun manuale

Frequenza obbligatoria

Durante lo svolgimento dell'attività formativa si svolgeranno esercitazioni pratiche