Gestione degli immobili

Area Patrimonio

L’Area Patrimonio gestisce il patrimonio immobiliare tramite il coordinamento e la pianificazione delle attività tecniche e amministrative. Coordina e gestisce gli interventi di costruzione, conservazione, adattamento, manutenzione del patrimonio immobiliare edilizio ed impiantistico, pianifica e coordina la destinazione degli spazi razionalizzandone l’utilizzo nell’ottica del contenimento della spesa.

Richiesta servizio di facchinaggio e manutenzione arredi

Il sevizio di Facchinaggio può essere richiesto mediante il Link identifier #identifier__71317-1modello, debitamente sottoscritto dai Direttori di Dipartimento o dai Dirigenti,  da inviare, in formato pdf, all’indirizzo: Link identifier #identifier__10350-2gestione.arredi@uniroma3.it. Si precisa che richieste inviate ad indirizzi diversi e non sottoscritte non saranno prese in considerazione. Le richieste di facchinaggio per date specifiche devono essere inviate con un anticipo di almeno 10 giorni lavorativi.

Il Servizio di Manutenzione Arredi può essere richiesto inviando il Link identifier #identifier__63058-3modello all’indirizzo Link identifier #identifier__124791-4gestione.arredi@uniroma3.it.

Richiesta intervento altri servizi

E’ necessario esporre il problema in maniera chiara e dettagliata per poter inviare la richiesta ai gruppi di competenza.
Link identifier #identifier__78790-5Richiedi intervento

Area Tecnica

L’Area Tecnica cura le attività di esecuzione lavori, pianifica e gestisce l’insieme delle attività di manutenzione edilizia ordinaria delle sedi dell’Ateneo, pianifica e gestisce l’insieme delle attività di esecuzione dei lavori di manutenzione edilizia straordinaria che non determinano modifiche fisiche e/o funzionali dei relativi spazi.

Link identifier #identifier__103866-6Richiesta intervento manutenzione generale

Link identifier #identifier__121170-7Vai al sito dell’Area Tecnica

 

 

 

Informazioni di sistema 13 novembre 2018