Borse di studio per studentesse e studenti afghani-Scholarships for Afghan students

E' stato pubblicato l'avviso di selezione per l'assegnazione di n. 10 borse di studio per studentesse e studenti afghani per l'a.a. 2021-2022. Le borse di studio, di cui 8 destinate a studentesse, hanno una durata di 12 mesi e il valore complessivo di 12.000,00 euro ciascuna, al lordo delle tasse e dei contributi previsti dalla normativa vigente.

Per i requisiti e le procedure di presentazione della domanda consultare l'avviso.

The call for applications for the awarding of 10 scholarships to Afghan students for the academic year 2021-2022 has been published. The scholarships, 8 of which are reserved to female students, have a duration of 12 months and a total value of € 12,000.00 each, including taxes and contributions required by law.

Requirements and application procedures available in the call.

Link identifier #identifier__39486-1Avviso/Call