Cerimonia conclusiva MYMep "L'Europa secondo noi: prove generali per futuri Europarlamentari"

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-39834
Cerimonia conclusiva MYMep
Nell'ambito del Finanziamento Ministeriale -Fondo Giovani – POT Economia Lazio - Orientamento e Tutorato per il biennio 2017-2018 (DM del 29 dicembre 2017, n. 1047), Il Dipartimento di Economia in collaborazione con la società Millennium People, ha sviluppato il progetto "L'Europa secondo noi: prove generali per futuri Europarlamentari", conivolgendo le scuole superiori del territorio.
Nonstante un brusco arresto a causa dell'emergenza sanitaria, il Dipartimento di Economia è riuscito a riattivarlo, svolgendo tutte le attività a distanza.
il 29 maggio si terrà la Cerimonia conclusiva Link identifier #identifier__131740-1in diretta Teams.
Di seguito il programma della giornata:

ore 9.30  Relazione dei capigruppo e votazione
ore 10.10 Intervento Presidente INPS Prof. Pasquale Tridico
ore 10.30 Intervento Direttore del Dipartimento prof. Carlo Pietrobelli
ore 11.00 Intervento Onorevole Maria Spena
ore 11.30 Intervento dott. Daniele Davoli, premiazione migliori studenti e distribuzione degli attestati di partecipazione

Link identifier #identifier__26556-2Programma