Romania-Italia-Europa. Evoluzioni Storiche, dinamiche culturali, relazioni internazionali

Romania - Italia - Europa. Evoluzioni storiche, dinamiche culturali, relazioni internazionali
Dal 16 al 18 settembre si terrà il Convegno internazionale di studi organizzato dalle Università di Cluj e di Timisoara, in collaborazione con l'Università di Bucarest, il nostro Dipartimento, gli Istituti culturali romeni in Italia e altre istituzioni. Durante il convegno, dopo una sessione plenaria con relazioni scientifiche di ampio respiro sui temi dell'incontro, seguirà (nelle giornate di giovedì e di venerdì) una serie di panel tematici, in cui dottorandi delle Università romene, e non solo, presenteranno i risultati delle loro ricerche.
I dettagli e l'orario sono visibili in locandina

Link identifier #identifier__65616-1Locandina