Alla prof.ssa Valeria Termini il riconoscimento “Storie di Eccellenza” 2023

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-99066
Alla prof.ssa Valeria Termini il riconoscimento “Storie di Eccellenza” 2023
Nell’ambito del Premio “100 Eccellenze italiane”, la prof.ssa Valeria Termini, già docente di Economia del Dipartimento di Economia e consigliere esperto del CNEL (Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro), ha ricevuto il riconoscimento “Storie d’Eccellenza” per la categoria “Economia Energetica Ambietale”.

La cerimonia del Premio, giunto alla nona edizione, è stata organizzata dall’Associazione culturale Liber in collaborazione con la casa editrice RDE di Riccardo D’Anna, e si è tenuta il 30 novembre 2023 nella Sala della Regina di Palazzo Montecitorio a Roma.
L’evento, presentato dalla giornalista e conduttrice tv Alda D’Eusanio, ha goduto del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, di ben undici Ministeri e di altri enti istituzionali.

Alla manifestazione hanno partecipato le “100 eccellenze”, i protagonisti (personalità, enti e aziende) di 100 storie di successo che con il loro operato hanno raggiunto risultati prestigiosi nei rispettivi campi di appartenenza, che spaziano dall’economia alle scienze applicate, dallo sport alle arti, dal mondo accademico e della ricerca scientifica alla pubblica amministrazione, dal sociale all’informazione.

L’elenco completo delle 100 Eccellenze premiate è disponibile a Link identifier #identifier__124466-1questo link.