Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca Enel

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-26174
Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca Enel
Enel ha avviato un innovativo programma in collaborazione con l’Università degli Studi Roma Tre per l’assunzione di 15 studentesse/i del corso di Laurea triennale in Ingegneria Elettronica che avranno la possibilità di alternare la formazione accademica con il training aziendale e l’attività lavorativa.
La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per lunedì 12 luglio 2021

Ulteriori indicazioni saranno fornite:
  • Il giorno 28 giugno alle ore 11.00 si terrà una prima sessione di presentazione, domande e risposte sulla pagina Link identifier #identifier__48618-1Facebook del Collegio Didattico di Ingegneria Elettronica e sul canale Link identifier #identifier__39075-2YouTube del Dipartimento di Ingegneria con il Prof. Enrico Silva.
  • Il giorno 1 luglio alle 11:30 si terrà un Link identifier #identifier__104685-3webinar informativo con i dirigenti di ENEL.

Link identifier #identifier__190110-4Bando

Link identifier #identifier__168117-5Modulo Invio Candidature