Archeologia come professione. Incontro di orientamento in uscita

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-70018
Archeologia come professione. Incontro di orientamento in uscita
Gli studenti e le studentesse del corso di laurea magistrale in Archeologia e del corso di laurea triennale in Archeologia e Storia dell’Arte (percorso archeologico) incontrano rappresentanti dell’Link identifier #identifier__145000-1Associazione Nazionale Archeologi (ANA) per dialogare con loro sulle professioni archeologiche, sugli sbocchi lavorativi e sui requisiti professionali necessari per accedere agli Elenchi nazionali.

Martedì 5 dicembre 2023 >16.30
Aula 24 della sede di via Ostiense 234/236
A chi è rivolto
Le iscritte e gli iscritti al corso di laurea magistrale in Archeologia e al corso di laurea triennale in Archeologia e Storia dell’Arte (percorso archeologico) di Roma Tre