Associazione Alumni del Dipartimento di Architettura

Giovedì 09 maggio 2024, alle ore 17.00presso l’aula Adalberto Libera del Dipartimento di Architettura (Largo Giovanni Battista Marzi, 10), si terrà l’evento di presentazione dell’Associazione Alumni del Dipartimento di Architettura.

Dopo i saluti istituzionali e la presentazione dell’Link identifier #identifier__123990-1Associazione Alumni, sono previsti alcuni brevi interventi di laureati di eccellenza del Dipartimento che illustreranno le loro esperienze post-universitarie e gli attuali profili professionali per momenti di confronto e di reciproca conoscenza.

L'evento è aperto a tutti gli studenti ed ex-studenti interessati fino ad esaurimento posti.

Interverranno:
Pietro Ruffo - Artista
Roberto Mirulla - Fotografo e architetto

Per ulteriori informazioni sull'Associazione Alumni Roma Tre: Link identifier #identifier__29496-2segreteria@alumniuniroma3.it

Referente di Dipartimento, Fabrizio Finucci:Link identifier #identifier__138410-3 fabrizio.finucci@uniroma3.it