Associazione Alumni del Dipartimento di Scienze Politiche

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-34605
Associazione Alumni del Dipartimento di Scienze Politiche
Lunedì 22 aprile 2024, alle ore 16:30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Politiche (Via Gabriello Chiabrera, 199), si terrà l’evento di presentazione dell’Associazione Alumni del Dipartimento di Scienze Politiche.

Dopo i saluti istituzionali e la presentazione dell’Link identifier #identifier__75765-1Associazione Alumni, sono previsti alcuni brevi interventi di laureati di eccellenza del Dipartimento che illustreranno le loro esperienze post-universitarie e gli attuali profili professionali per momenti di confronto e di reciproca conoscenza.

L'evento è aperto a tutti gli studenti ed ex-studenti interessati fino ad esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni sull'Associazione Alumni Roma Tre: Link identifier #identifier__185008-2segreteria@alumniuniroma3.it

Referente di Dipartimento, Anna Maria Biscotti e Antonio Iannuzzi:Link identifier #identifier__21091-3annamaria.biscotti@uniroma3.it e Link identifier #identifier__80695-4antonio.iannuzzi@uniroma3.it

Link identifier #identifier__189883-5Locandina