Consultazione pubblica - Testo codice di comportamento e di disciplina dei dipendenti dell’Università degli Studi Roma Tre

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-38727
Roma, 16 maggio 2024. Si porta a conoscenza che è stata elaborata una proposta di modifica del codice di comportamento e di disciplina dei dipendenti dell’Università Roma Tre.
Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza avvia, pertanto, una consultazione pubblica al fine di acquisire osservazioni, commenti ed eventuali proposte operative sull’aggiornamento del codice di comportamento e di disciplina dei dipendenti dell’Università Roma Tre.

I contributi possono essere presentati da tutti i soggetti interessati entro giovedì 30.05.2024, all’indirizzo e-mail Link identifier #identifier__80006-1ufficio.anticorruzione@uniroma3.it, con indicazione in oggetto del tema di riferimento.

Si allega la circolare a firma del RPCT di Ateneo e il testo con le modifiche proposte del codice di comportamento e di disciplina dei dipendenti dell’Università Roma Tre.

Il testo è consultabile anche al seguente Link identifier #identifier__94107-2link

Link identifier #identifier__147376-3Circolare - Consultazione pubblica

Link identifier #identifier__121564-4Testo- Codice di comportamento e di disciplina dei dipendenti dell’Università degli Studi Roma Tre