Dipartimento di Economia Aziendale - Alumni

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-58470
Dipartimento di Economia Aziendale - Alumni
Siamo lieti di comunicarvi che è stata recentemente costituita l’Associazione Alumni dell’Università Roma Tre, con lo scopo di mantenere vivo il legame tra l'Università e i suoi laureati:
Link identifier #identifier__133011-1https://www.uniroma3.it/studenti/laureati/associazione-alumni-delluniversita-roma-tre/

Il Dipartimento di Economia Aziendale presenterà l’Associazione martedì 16 aprile alle ore 12:00, Sala Lauree.
L’incontro si aprirà con la presentazione dell’Associazione da parte del prof. Giuseppe Stemperini, delegato del Direttore di Dipartimento per Alumni, per poi dare spazio alle testimonianze dei seguenti Alumni:

Sergio Prestia (LM in Economia aziendale)
Partner di BIP, Government & Public Services

Livia Apa (LM in Economia e management)
Business Process Improvement Program Manager | MCRS Strategic PMO
Medtronic Clinical & Regulatory Solutions (MCRS)

Lorenzo Sattolo (LM in Finanza e impresa)
Quantitative Developer-Portfolio Optimization, InvestSuite

Alfredo Giacchetto (Master in Economia e gestione dei beni culturali)
Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali

Agli Alumni che intendono partecipare all’evento del 16 aprile si richiede di inviare cortese conferma: Link identifier #identifier__189514-2francesca.fanchiotti@uniroma3.it .

Link identifier #identifier__38786-3Locandina