Diventa ISC per IES “Live an adventure, open your mind”

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-85065
Diventa ISC per IES “Live an adventure, open your mind”
CHI È L’ISC? L’Italian Student Companion (ISC), è un figura fondamentale per il programma.

Di cosa si occupa? Collabora all’accoglienza, all’orientamento e al sostegno logistico; aiuta gli studenti ad inserirsi nella città e a conoscere la cultura italiana;  assiste gli studenti nelle difficoltà del loro soggiorno; partecipa ai viaggi studio e alle attività extracurriculari;  interagisce con gli studenti durante le classi di Italiano.

COS’È IES ABROAD? L’Institute for the International Education (IES), è un consorzio interuniversitario americano con sede centrale a Chicago, che offre programmi di studio all’estero per studenti universitari americani.

COSA VIENE OFFERTO
Compenso economico (alloggio non compreso), possibilità di migliorare la lingua
attività Extracurriculari a spese di IES, possibilità di partecipare al programma Student Assistantship negli USA

REQUISITI MINIMI