Evento Aeroporti di Roma “Boarding with us”

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-49359
Evento Aeroporti di Roma “Boarding with us”
Si invitano tutti gli studenti dei dei Corsi di laurea Magistrale in
  • Ingegneria delle infrastrutture viarie e trasporti
  • Ingegneria civile per la protezione dai rischi naturali
  • Ingegneria gestionale e dell’automazione
  • Ingegneria aeronautica
  • Ingegneria informatica
a partecipare all’evento di presentazione della azienda Aeroporti di Roma Spa e dell’iniziativa “Boarding with us”. L’evento si terrà martedì 7 maggio dalle ore 11 alle ore 13 presso la Sala Conferenze del Dipartimento e le lezioni previste in quello slot orario per gli studenti invitati a partecipare saranno sospese per favorirne la partecipazione.

Per essere ammessi alla partecipazione in sala conferenze si richiede l’iscrizione tramite il seguente link: Link identifier #identifier__9556-1https://forms.office.com/e/VvAB3Z9ESD nel quale verranno richieste alcune informazioni su esami mancanti, media voto e fornita la possibilità di caricare un proprio curriculum (in PDF senza alcuna richiesta particolare sul formato) per poter partecipare a processi di selezione di ADR che verranno presentati nell’ambito dell’evento.

La partecipazione alll'evento è aperta a tutti ma il recruiting è per i soli studenti cui mancano al massimo due esami al conseguimento della laurea magistrale.

Istruzioni per la partecipazione:
 - Porta con te il tuo PC o MAC
- Assicurati di aver installato Chrome nella versione aggiornata
- In alternativa puoi usare il tuo cellulare Android
- ATTENZIONE!: nel caso si voglia usare un sistema iOS (Apple) il sistema richiede una configurazione specifica. Usa Safari e segui queste indicazioni
Vai su: Settings > General > Safari > Advanced > Experimental Features > Toggle WebGL 2.0

Agli studenti delle Lauree Magistrali verranno richieste alcune informazioni su esami mancanti, media voto e fornita la possibilità di caricare un proprio curriculum (in PDF senza alcuna richiesta particolare sul formato) per poter partecipare a processi di selezione di ADR che verranno presentati nell’ambito dell’evento.

Link identifier #identifier__117786-2Locandina