Freshers' week a Economia

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-98494
Freshers' week a Economia
Dal 20 al 24 settembre 2021, presso il Dipartimento di Economia, si terrà il “Freshers' week". Le Iscrizioni saranno aperte fino al 16 settembre 2021.

Nel corso della settimana le matricole saranno seguite da un team di esperti in apprendimento esperienziale ed educazione non formale; con questi esperti, per un giorno intero, svolgeranno delle attività funzionali a facilitare il processo comunicativo e di integrazione e a raggiungere obiettivi di sviluppo e apprendimento.

L’impegno per ogni studente sarà di un solo giorno, nel rispetto di tutte le regole di prevenzione anti-Covid.
Tutte le attività si svolgeranno all’aperto, nella sede del nostro dipartimento e nel vicino parco Giancarlo Sbragia.
Inoltre, durante tutta la settimana sarà possibile trovare, sempre nel cortile del nostro edificio, info point per:

·        l’utilizzo delle piattaforme GOMP, MOODLE e Teams, necessarie alla prenotazione di esami e lezioni, a studiare e seguire lezioni e seminari;
·        informazioni generali su orario lezioni, prenotazioni posto in aula, organizzazione dei corsi, ecc…
·        “Parla con il tuo tutor”: tutte le matricole saranno seguite da un tutor personale per tutta la durata del primo anno. Il tutor è uno studente senior che avrà il compito iniziale di assisterle nei primi mesi di frequenza e studio, per poi essere a disposizione per eventuali difficoltà nel corso dell’anno.

Dopo la registrazione, qualche giorno prima dell'evento, Invieremo ai partecipanti una mail con il dettaglio del programma e il giorno in cui sono stati inseriti per le attività di Team Building.

Link identifier #identifier__70141-1REGISTRATI ALLA FRESHERS' WEEK

Come previsto dal  Link identifier #identifier__160765-2DL 6 agosto 2021, n. 111 per poter partecipare a tutte le attività in presenza sarà necessario esibire agli operatori addetti al controllo il Green Pass  o una certificazione di esenzione rilasciata da un medico vaccinatore o dal Medico di Medicina Generale del SSN.