Genere e Modelli Educativi nella Vita Scolastica

Giovedì 02 marzo 2023 alle ore 09:00, presso il Dipartimento di Scienze della Formazione (Aula Magna), si terrà il seminario dal titolo "Genere e modelli educativi. Buone pratiche, strumenti didattici, emergenze educative".

Il seminario è rivolto ai professionisti dell’educazione, del mondo della scuola e della ricerca in ambito educativo, agli studenti dei CdL di Scienze della Formazione e agli alunni delle scuole secondarie di secondo grado, interessati ai temi della parità di genere.

Ai docenti della scuola presenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione in quanto l’iniziativa rientra tra le attività formative per le quali può essere concesso l’esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016, prot. N. 3096.
Per gli studenti del CdL in SFP dell’Università degli Studi Roma Tre la partecipazione al seminario costituisce attività di autoformazione; per gli studenti del CdL in EduNido dell’Università degli Studi Roma Tre è valida ai fini delle ore di tirocinio interno.

È gradita la prenotazione tramite il Link identifier #identifier__137786-1Form dedicato
Info e contatti: Link identifier #identifier__180348-2mused@uniroma3.it

Link identifier #identifier__159321-3Locandina