Giornata di Vita Universitaria Telematica - Dipartimento di Economia

18 febbraio 2021, ore 10
Piattaforma Microsoft Teams

Giovedì 18 febbario 2021, dalle ore 10 alle 12.30, si terrà la "Giornata di Vita Universitaria Telematica" del Dipartimento di Economia, con la presentazione del corso di laurea in Economia

Link identifier #identifier__105623-1Programma

Per partecipare è necessaria la prenotazione. Gli studenti e le studentesse potranno prenotarsi autonomamente a uno o più eventi attraverso l'apposita piattaforma di prenotazione (Link identifier #identifier__194935-2link):  i prenotati riceveranno via email il link per partecipare all’evento di loro interesse. A questo link le Link identifier #identifier__83557-3Istruzioni per accedere ad evento live di TEAMS.

Le Giornate di Vita Universitaria, più conosciute come GVU, sono incontri di orientamento organizzati dall’Link identifier #identifier__38353-4Ufficio orientamento in collaborazione con i Dipartimenti. Durante questi incontri di orientamento gli studenti e le studentesse delle scuole medie superiori possono acquisire informazioni sull’offerta formativa e sui servizi messi a loro disposizione; momento centrale dell’iniziativa sono le attività esperienziali, le testimonianze degli studenti e delle studentesse iscritti a Roma Tre, la partecipazione a lezioni e laboratori e il dibattito.
Il ciclo di eventi 2021 verrà realizzato in modalità telematica.

Link identifier #identifier__4259-5Locandina_GVU 2021 e Link identifier #identifier__182907-6Calendario completo delle GVU Telematiche 2021