Giornate di Vita Universitaria 2024 Dipartimento di Scienze della Formazione

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-89429
Giornate di Vita Universitaria 2024 Dipartimento di Scienze della Formazione
Il Dipartimento di Scienze della Formazione apre le sue porte!

🗓️Quando?
MartedĂŹ 6 febbraio 2024 dalle ore 10:00 alle ore 13:00

📍Dove?
Aula Magna di Via Principe Amedeo, 182/B - Roma

🗝️Come?
Sia in presenza che in modalitĂ  telematica

Ma cosa sono le GVU?
Le Giornate di Vita Universitaria (GVU) sono incontri di orientamento organizzati dall’Link identifier #identifier__190950-1Ufficio Orientamento in collaborazione con i Dipartimenti.
Durante questi incontri di orientamento gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di secondo grado possono partecipare alla presentazione dell’offerta formativa e dei servizi messi a loro disposizione; momento centrale dell’iniziativa sono le attività esperienziali, le testimonianze degli studenti e delle studentesse iscritti a Roma Tre, la partecipazione a lezioni e laboratori e il dibattito.

Come si svolgono gli eventi?
Gli eventi del 2024 si svolgono in presenza, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Parallelamente ogni evento verrà trasmesso anche a distanza. Pertanto – se impossibilitati – è possibile partecipare all’incontro in modalità telematica.

👆 Per scoprire i dettagli dell’evento e come partecipare, consulta Link identifier #identifier__109201-2le pagine web di Ateneo sull'orientamento .
… ti aspettiamo!

Roma Tre da spazio al Tuo futuro.

Link identifier #identifier__119228-3Programma