Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-33855
Parte il 17 aprile un'iniziativa dal titolo "How to do European History? Current approaches and controversies. Hybrid International Seminar".
Un ciclo di seminari in modalità ibrida, tenuto da docenti delle università partner del consorzio EH, mirato agli studenti e alle studentesse del doppio titolo in EH ed aperto a studenti e studentesse della Link identifier #identifier__174549-1Laurea Magistrale di Storia e Società (LM-84) e della Link identifier #identifier__127343-2Laurea Magistrale in Strategie culturali per la cooperazione e lo sviluppo (LM-81).

Il ciclo di seminari, tenuto in lingua inglese, è dedicato a una mappatura degli approcci alla storia o alle storie d'Europa, guardando ai dibattiti storiografici contemporanei e consiste di due parti: la prima, consistente in sei incontri settimanali monografici, si svolgerà online dal 17 aprile al 29 maggio; nella seconda parte, in presenza all’Università Roma Tre dal 17 al 21 giugno per una settimana di attività didattiche e formative dentro e fuori le aule.

La partecipazione al seminarti da diritto al riconoscimento di 4 CFU

Per maggiori informazioni visita la Link identifier #identifier__67868-3pagina del seminario

Contatti: Link identifier #identifier__28834-4gennaro.gervasio@uniroma3.it