INIZIO CORSO DI STORIA DEI PARTITI E DELL'INFORMAZIONE POLITICA (PROF. A.SCORNAJENGHI)

Link identifier #identifier__62070-1Link identifier #identifier__67290-2
Il corso di Storia dei partiti e dell’informazione politica del prof. Antonio Scornajenghi per lauree magistrali inizierà martedì 3 ottobre 2023 alle ore 11:00 nell'Aula 16.

Le lezioni si terranno in presenza ogni martedì dalle 11:00 alle 14:00 e saranno trasmesse anche in diretta su Teams. Per ricevere i link di Teams e tutti gli aggiornamenti sul corso, si invitano gli studenti e le studentesse a iscriversi alla pagina Moodle dell'insegnamento seguendo le istruzioni riportate sul sito di Ateneo. Chiedere eventualmente in segreteria.
A causa di possibili problemi tecnici si consiglia di seguire il corso in presenza.
L'iscrizione a Moodle comporta automaticamente anche l'iscrizione al Teams del corso (AA.2023-2024).
Nel primo semestre il ricevimento si terrà in presenza il martedì ore 14,30 nello studio 223 al secondo piano.. E’ preferibile scrivere al docente per fissare un appuntamento.