Laboratori sulle soft skills, bilancio di competenze e orientamento professionale - edizione 2024

Riprende anche per il 2024 l’offerta formativa di laboratori e incontri tematici dedicati alle cosiddette competenze trasversali e alle soft skills che sempre di più vengono richieste dal mondo del lavoro. L’iniziativa, come sempre, è realizzata in collaborazione con Disco Lazio.
Le tematiche trattate spaziano dall’area delle competenze digitali a quella delle normative del lavoro, fino ad incontri specifici su come compilare il curriculum, anche in lingua straniera; sarà inoltre possibile partecipare a colloqui di orientamento specialistico per l’inserimento nel mondo del lavoro e usufruire del servizio di bilancio di competenze.
Il programma è disponibile nella sezione Link identifier #identifier__19892-1Laboratori sulle soft skills e bilancio di competenze della pagina del Career Service sul nostro sito d'Ateneo e verrà aggiornato regolarmente con le nuove attività.
I laboratori si tengono prevalentemente in modalità online ad eccezione di quelli sulle materie informatiche che invece verranno svolti in presenza.
Per i laboratori che si ripetono per più edizioni ricordiamo che è possibile iscriversi esclusivamente ad una di esse.
Le attività sono riservate ad un numero limitato di partecipanti, pertanto è richiesta la prenotazione on line cliccando sui link indicati nella tabella della pagina sopra indicata.