MODALITA' DI CONSEGNA ONLINE DELLA DOCUMENTAZIONE COMPLETA DEL TIROCINIO EDUNIDO-finestra di consegna 01 aprile-15 maggio 2024

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-81637
Si comunica di seguito il Link identifier #identifier__36968-1modulo online MForms per la consegna della documentazione completa del tirocinio relativa alla finestra 01 aprile-15 maggio 2024.
Il link sarà attivo esclusivamente per il periodo previsto di consegna.

Si ricorda che la documentazione del tirocinio deve essere consegnata attraverso il form esclusivamente se COMPLETA e comunque una volta concluse TUTTE le attività di tirocinio interno ed esterno previste (per un totale di 350 ore).

FILE DA CARICARE NEL MODULO in formato pdf
(non sono accettati altri formati):
  • attestati di tirocinio interno:
        -ore Regolamentazione professionale e introduzione ai contesti socio-educativi
        - 8 ore Orientamento incontri tematici relativi al lavoro educativo con la prima infanzia
        - 14 ore Attività scientifico-culturali
        - 21 ore Supervisione e accompagnamento
(gli attestati ottenuti dalla Link identifier #identifier__86350-2piattaforma formonline di Tirocinio interno del corso di laurea saranno sottoposti a un controllo dei docenti e di un tutor didattico per verificare le attività di tirocinio effettivamente svolte in piattaforma).
  • progetto formativo firmato e timbrato
  • libretto delle presenze con timbro e firma della struttura esterna
  • valutazione del tutor esterno (della struttura esterna) su carta intestata con timbro e firma
  • valutazione del docente tutor interno
  • relazione dello/a studente/ssa firmata dal docente tutor interno e dallo/a studente/ssa.
Successivamente alla compilazione del modulo MForms è necessario che gli studenti si prenotino al relativo appello di tirocinio configurato in Gomp.

Coloro che hanno avuto convalidato in precedenza il tirocinio esterno per attività lavorativa e/o attività extrauniversitarie e devono consegnare esclusivamente la documentazione relativa al solo tirocinio interno devono contattare via mail la segreteria didattica del corso di laurea per le relative indicazioni da seguire.

ATTENZIONE: non utilizzare il modulo per richiedere la valutazione dell'attività lavorativa o del servizio civile (si ricorda che la relativa richiesta si effettua compilando una istanza di riconoscimento crediti in Gomp, consultare la Link identifier #identifier__188904-3bacheca online del corso di laurea).

Adempimenti completi e informazioni utili sono pubblicate nella Link identifier #identifier__96879-4bacheca online del corso di laurea, prima di procedere alla compilazione del modulo si invitano studenti e studentesse alla lettura accurata di tali indicazioni.

La valutazione delle documentazioni presentate sarà effettuata dalla Commissione competente del corso di laurea successivamente alla scadenza di consegna prevista (a partire dal 15/05/2024).