Premio di Poesia “Don Giovanni Colletto” XVI Edizione

È stata indetta dall’Istituto Istruzione Secondaria Superiore Don Giovanni Colletto Corleone la sedicesima edizione del Premio di poesia “Don Giovanni Colletto” a cui possono partecipare tutti gli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria di Primo e Secondo Grado e delle Università presenti nel territorio italiano.

Ogni partecipante potrà spedire per posta elettronica, all’indirizzo del prof. Vincenzo Campo, docente referente del premio: Link identifier #identifier__187266-1vincenzo.campo@doncolletto.edu.it da 1 a 3 componimenti poetici inediti, a tema libero, in lingua italiana, entro e non oltre il 26 marzo 2024.

I testi poetici inviati devono essere accompagnati da una scheda di adesione, scaricabili dalLink identifier #identifier__171808-2 sito della scuola

Link identifier #identifier__116325-3Bando