Presentazione Associazione Alumni Roma Tre

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-58411
Presentazione Associazione Alumni Roma Tre
Il 4 aprile, dalle ore 17:00 alle 19:00, presso la Sala Conferenze del Dipartimento, si terrà la "Presentazione dell'Associazione Alumni Roma Tre".
Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili sulla locandina.

In breve
L’Associazione ALUMNI è apolitica e aconfessionale, non ha finalità di lucro, sindacali o corporative e persegue la missione, di concerto con l’Università degli Studi Roma Tre, di unire tutti i suoi laureati di ogni età, ambito, posizione e ubicazione all’interno di una comunità a cui tutti possano avere libero accesso e pari considerazione nel nome dei valori fondanti dell’Ateneo, ai quali gli ex studenti, i.e. gli Alumni, possano continuare ad ispirarsi nella vita professionale e privata post universitaria e dei quali possano essere prestigiosi testimoni nel mondo.
In sintesi, lo scopo dell’Associazione ALUMNI è quello di mantenere vivo un legame tra l’Università e i suoi laureati, anche successivamente al termine dei loro studi, nello spirito di solidarietà e amicizia che da sempre caratterizza il nostro Ateneo.
Possono aderire all’Associazione ALUMNI in qualità di soci ordinari tutti i laureati (triennale e magistrale) e diplomati, diplomati master (primo livello e secondo livello), dottori di ricerca e diplomati delle Scuole di specializzazione dell’Università degli Studi Roma Tre, che desiderano farlo.
Maggiori informazioni sono disponibili sulla Link identifier #identifier__37368-1pagina dedicata all'associazione.

Link identifier #identifier__30470-2Locandina