Prof.ssa Maria Luigia Fobelli - Storia dell’arte bizantina LT 6 CFU

Link identifier #identifier__131614-1Link identifier #identifier__60907-2
Le lezioni avranno inizio Martedì 27 Febbraio 2024 ore 10 in Aula 4 e proseguiranno nella stessa aula con il seguente orario: Martedì ore 10-13 e Mercoledì ore 14-17
Ricevimento in presenza studenti e laureandi - Il mercoledì ore 17-18, a cominciare dal 28 Febbraio 2024 e fino alla fine del corso, nella stanza 124 al primo piano.
Per il ricevimento a distanza è necessario accordarsi con la docente tramite mail; l’incontro avverrà su Teams.
Il materiale d’esame– ad esclusione dei volumi interi che andranno acquistati o studiati in biblioteca, e dei testi aggiuntivi per gli studenti non frequentanti – insieme alle slides delle lezioni, verrà messo a disposizione in PDF, per gli studenti regolarmente iscritti (sia frequentanti che non frequentanti), sul canale Teams di Storia dell’arte bizantina LT a.a. 2023-2024 della Prof. ssa Maria Luigia Fobelli, alla voce “File” nella cartella “Materiale del corso”.