Proroga sessioni di laurea a.a. 2021/2022-sessione straordinaria di laurea giugno 2023

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-45239
A seguito del decreto Milleproroghe 2023 che ha prolungato i termini per il conseguimento del titolo di studio dell’a.a. 2021/2022 al 15 giugno 2023, viene istituita tra il 5 ed il 15 giugno 2023 una sessione di laurea straordinaria relativa all’anno accademico 2021/2022.

Adempimenti e scadenze relativi alla domanda di conseguimento del titolo previsti per la sessione straordinaria di laurea sono pubblicati nel Link identifier #identifier__95262-1Portale dello studente .

Gli studenti potranno presentare la domanda di conseguimento titolo in Gomp secondo le scadenze previste soltanto dopo aver inviato alla segreteria didattica del proprio corso di laurea una domanda preventiva via mail corredata dalla dichiarazione del relatore relativa allo stato di avanzamento della tesi tale da poter essere depositata entro il 19 maggio 2023 (scadenza degli adempimenti finali).

Le domande che non rispettano quanto sopra riportato saranno respinte d’ufficio.

Eventuali esami mancanti per un massimo due prove (sono considerate prove esami e laboratori ed esclusa l’attività di tirocinio) potranno essere sostenuti nella sessione straordinaria di esami già prevista dal Dipartimento di Scienze della Formazione dal 12 al 15 aprile 2023.
Il laureando che volesse sostenere un esame per cui non è stata data adesione da parte del docente alla sessione straordinaria di esami potrà farne richiesta al docente in qualità di laureando della sessione straordinaria di laurea 2021/22 solo dopo aver presentato la domanda di conseguimento del titolo.