Prove di accertamento del livello linguistico . Sessione invernale 2022

Link identifier #identifier__180893-1Link identifier #identifier__105244-2
Prove di accertamento del livello linguistico
Sessione invernale 2022

Nella sessione invernale 2022, le prove di accertamento linguistico dei corsi di laurea e di laurea magistrale del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere si svolgeranno in presenza.
Lo studente potrà richiedere di sostenere la prova da remoto per motivi specifici e non generici legati alla pandemia (ad esempio, situazione di positività al contagio da covid-19, residenza in zona rossa, stato di isolamento o di quarantena). In presenza di una di queste circostanze, lo studente, una settimana prima dello svolgimento, sarà tenuto ad avvisare via email sia il docente titolare sia il collaboratore esperto linguistico, motivando la richiesta e allegando la documentazione attestante le motivazioni non generiche alla base della sua richiesta.