Smart&HeartRome: la sfida dell’uguaglianza tra centro e periferia

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-87376
Smart&HeartRome: la sfida dell’uguaglianza tra centro e periferia
Lunedì 13 settembre 2021, presso l’Istituto comprensivo Melissa Bassi di Tor Bella Monaca, si terrà l’evento di lancio del progetto “Link identifier #identifier__92002-1Smart&HeartRome”.

Smart&HeartRome è un programma triennale promosso dalla Fondazione Mondo Digitale con il supporto di Roma Capitale per ridurre le disuguaglianze e la povertà educativa nelle periferie più complesse della capitale, da Casal Monastero a Ostia.
Sette palestre dell’innovazione e programmi per l’educazione permanente dei cittadini nascono nei territori ad alto disagio sociale con l’obiettivo di rafforzare il ruolo della scuola diffusa per lo sviluppo sostenibile dell’intera comunità.

Sarà possibile seguire la presentazione anche sui canali social della Fondazione.

Il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Sudi Roma Tre collaborerà con la Fondazione Mondo Digitale alle attività di “Smart&HeartRome”.