Una importante iniziativa sulla frequenza delle lezioni

Carə studentə,
la Commissione Paritetica del Dipartimento - composta da 4 rappresentanti eletti dai docenti e 3 studenti rappresentanti - ha deciso di promuovere una rilevazione online per raccogliere informazioni in tema di frequenza delle lezioni. Gli obiettivi della rilevazione sono: comprendere quali elementi favoriscano o scoraggino la partecipazione alla didattica in presenza; verificare se l'attuale organizzazione delle lezioni risponde alle vostre esigenze; far emergere i problemi che rendono disagevole frequentare le lezioni.
L'intento è approfondire la questione nella prospettiva di ricercare, se possibile, idonee soluzioni. L'iniziativa riveste un valore conoscitivo ma si propone anche di essere uno strumento per rendere più funzionale l'organizzazione delle attività formative.
Per la riuscita di questo progetto è necessario il vostro contributo. Vi chiediamo, dunque, di compilare al più presto il questionario online nel link sottostante. La compilazione è anonima, richiede non più di 5 minuti e può avvenire su smartphone.
 
La scadenza per la compilazione del questionario è il 24 giugno.
 
Link identifier #identifier__195259-1https://survey.uniroma3.it/ateneo/index.php/484816?lang=it