Cerimonia di consegna del diploma di laurea – Quindicesima edizione

Martedì 26, Mercoledì 27, Giovedì 28 e Venerdì 29 settembre 2017

Orari: al mattino ore 9 e ore 12 e al pomeriggio ore 15

Aule Polo Ex ACEA – Dipartimento di Ingegneria, Via della Vasca Navale 109 – Roma

Giunta alla sua QUINDICESIMA ed ultima edizione, la Cerimonia di Consegna del Diploma di Laurea rappresenta una nuova occasione d’incontro e di festa per i laureati di Roma Tre per tener vivo quel senso di appartenenza che ha caratterizzato il loro percorso di vita universitaria.

Come per le precedenti edizioni, il Dipartimento di Ingegneria ha messo a disposizione le Aule del Polo Ex ACEA in via della Vasca Navale 109, che sono state allestite per ospitare circa diecimila laureati suddivisi nelle quattro giornate.

Alla cerimonia sono stati invitati i laureati che hanno conseguito il diploma di laurea nel periodo che va tra il 1 giugno 2015 e il 30 aprile 2017.

DAL 31 LUGLIO 2017 è stato possibile visionare e scaricare il calendario di consegna delle giornate.

Per il ritiro del diploma era indispensabile presentarsi di persona ed esibire il proprio documento d’identità.

Non sono state ammesse deleghe nel corso della cerimonia e non si era tenuti ad alcun pagamento.

Chi non ha potuto partecipare alla manifestazione, può ritirare il diploma, oppure delegare una terza persona munita di delega scritta e fotocopia del documento di riconoscimento del delegante, direttamente presso il Front Office delle Segreterie Studenti ubicato al piano terra in via Ostiense 175 negli orari e secondo le modalità che sono pubblicati sul Portale dello Studente Link identifier #identifier__195276-1http://portalestudente.uniroma3.it

Informazioni di sistema 11 Settembre 2020