Form di richiesta attivazione spazio hosting con WordPress




    Categoria di appartenenza del nuovo sito web*
    ComunitàEventi istituzionaliMuseiFondazioniProgetti di ricerca nazionali e internazionaliSiti di divulgazione scientificaRivistePost lauream e dottorato di ricerca





    • curare la redazione del sito e garantire che i contenuti presenti nel sito siano inerenti alle attività per le quali è stata richiesta l’attivazione
    • rispettare le linee guida predisposte dal Gruppo di lavoro comunicazione su internet riguardo i siti web e il regolamento di Ateneo sull’uso del logo istituzionale
    • rispettare la normativa vigente in materia di proprietà intellettuale/industriale
    • rispettare la normativa sulla privacy
    • rispettare la normativa vigente in materia di usabilità e accessibilità
    • rispettare le indicazioni delle linee guida e dei vademecum di Ateneo al fine di migliorare e rendere omogenea la comunicazione sui canali digitali
    • rispettare l’organizzazione logico-cognitiva e grafica volta a garantire l’uniformità e l’identità visiva dei siti di Roma Tre
    • non violare, contravvenire o far contravvenire in modo diretto o indiretto la normativa vigente dello Stato italiano
    • non utilizzare il servizio per divulgazioni diffamatorie, pornografiche, oscene, blasfeme, razziste, discriminatorie, contrarie all’odine pubblico o al buon costume
    • non arrecare in nessun modo danno all’immagine dell’Ateneo
    • garantire il costante aggiornamento dei contenuti e comunicare tempestivamente la data di cessazione del servizio e di dismissione del sito

    Informazioni di sistema 26 Marzo 2024