Iscrizione al corso opzionale Storia dei giardini e del paesaggismo

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-32561
Iscrizione al corso opzionale Storia dei giardini e del paesaggismo
Si comunica che nel secondo semestre a.a. 2021/2022 è attivato il corso opzionale Link identifier #identifier__90495-1Storia dei giardini e del paesaggismo (4 cfu - periodo di lezione: 7 marzo 2022 - 14 aprile 2022), riservato sia agli studenti della Laurea triennale, che delle Lauree magistrali. Il corso sarà tenuto, in qualità di visiting professor, dalla prof.sa Chiara Santini, professore ordinario di storia dei giardini e del paesaggistico all’Ecole nationale superieure devpaysage de Versailles (ENSP).
L’iscrizione sarà consentita ad un massimo di 40 studenti. La modalità di selezione avverrà in ordine di iscrizione.
Coloro che intendono seguire il corso dovranno prenotarsi inviando una mail all’indirizzo Link identifier #identifier__69062-2eventi.architettura@uniroma3.it entro le ore 13.00 di lunedì 28 febbraio p.v. dalla loro casella istituzionale di Ateneo (Link identifier #identifier__154412-3NOM.COGNOME@stud.uniroma3.it).