Roma Tre incontra Vodafone

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-95840
Roma Tre incontra Vodafone

Dopo il successo degli incontri con Link identifier #identifier__178539-1NTT DataLink identifier #identifier__132923-2Nissan Italia e Link identifier #identifier__36711-3Linkem, mercoledì 17 aprile 2019 torna “Link identifier #identifier__178536-4Roma Tre incontra le aziende”, il progetto dell'Ateneo nato con l'obiettivo di dar vita ad un dialogo costruttivo tra le imprese e il mondo accademico. L'azienda protagonista di questo appuntamento, che si terrà a partire dalle ore 12.30 presso l'Aula 2 della Scuola di Economia e Studi Aziendali, è Vodafone

Ospite dell'incontro, l'AD di Vodafone, Aldo Bisio.

L'iniziativa rappresenta un'importante occasione per gli studenti di tutti i Dipartimenti dell'Ateneo, nella prospettiva del loro ingresso nel mondo del lavoro, nonché per tutti i docenti e i ricercatori interessati a sviluppare collaborazioni con il mondo dell'impresa.

Programma dell'incontro

Silvia Ciucciovino
, Prorettore con delega per i rapporti con il mondo del lavoro
Simona Arduini, Presidente della Scuola di Economia e Studi Aziendali

Lectio Magistralis
Aldo Bisio, AD di Vodafone

A seguire, nella stessa aula, avrà luogo una sessione di orientamento all'ingresso nel mondo del lavoro con un rappresentante delle risorse umane di Vodafone rivolto a tutti gli studenti e laureati dell’Ateneo.

Prima dell'incontro, nell'aula 13A si terrà l’incontro dei docenti e ricercatori interessati con il top management di Vodafone mirato a individuare possibili sinergie nel campo della ricerca applicata e della formazione.

Link identifier #identifier__119246-5Locandina

Per informazioni: