Prof.ssa CONCETTA LA ROCCA

QualificaProfessore Associato
Settore Scientifico DisciplinareM-PED/03
Telefono0657339340
Cellulare aziendale81138
Emailconcetta.larocca@uniroma3.it
Indirizzovia del Castro Pretorio 20
Struttura/Afferenza
  • Dipartimento di Scienze della Formazione
Altre informazioniSito web personale
Curriculum
foto profilo
Qualora le informazioni riportate a lato risultino assenti, incomplete o errate leggi le seguenti istruzioni
Per telefonare da un edificio dell'Ateneo all'altro SE il numero unico inizia con "06 5733xxxx" basta comporre le ultime quattro cifre del numero esteso.

Profilo INSEGNAMENTI Prodotti della ricerca Avvisi Ricevimento e materiale didattico

Contributo in Rivista

  • L’ePortfolio del bambino. Osservazione sistematica e documentazione in ambiente digitale per l’orientamento formativo nella prima infanzia., LA ROCCA, CONCETTA; CASALE, EDOARDO, , 2024Link identifier #identifier_person_60662-1 Dettaglio
  • Il Quaderno per riflettere sul Senso della Vita. Orientamento e valori nel progetto di vita di giovani con background migratorio., LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO, , 2023Link identifier #identifier_person_114673-2 Dettaglio
  • Orientamento e sostenibilità ambientale e sociale, LA ROCCA, CONCETTA, , 2023Link identifier #identifier_person_92781-3 Dettaglio
  • Orientamento olistico e valoriale. Accompagnare le nuove generazioni allo sviluppo di competenze per la sostenibilità ambientale finalizzate alla costruzione di un progetto di vita situato nel contesto mondo.Holistic and value guidance.Accompanying the new generations in the developmentof environmental sustainability skills for the construction of a life design situated in the context world, LA ROCCA, CONCETTA, , 2023Link identifier #identifier_person_158661-4 Dettaglio
  • A educação infantil em tempo de SARS-CoV-2: a (re)organização dos fazeres docentes, SOMMERHALDER, ALINE; LA ROCCA, CONCETTA, , 2022Link identifier #identifier_person_54437-5 Dettaglio
  • Childhood confined by COVID-19 in Italy and the impacts on the right to education., LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO, , 2022Link identifier #identifier_person_46533-6 Dettaglio
  • La scrittura multimodale e la scrittura critico-riflessiva nell’ePortfolio, LA ROCCA, CONCETTA, , 2022Link identifier #identifier_person_61302-7 Dettaglio
  • Le competenze di ricerca degli insegnanti. Promuovere una didattica fondata sull’evidenza empirica, CIRACI, ANNA MARIA; LA ROCCA, CONCETTA, , 2021Link identifier #identifier_person_195791-8 Dettaglio
  • The use of digital technologies for the construction of remote educational contexts in the nursery and in the kindergarten. An exploratory survey L’uso delle tecnologie digitali per la costruzione di contesti educativi a distanza nel Nido e nella Scuola dell’Infanzia. Una indagine esplorativa, LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO; CAPOBIANCO, ROSA; CASALE, EDOARDO, , 2021Link identifier #identifier_person_93989-9 Dettaglio
  • Triangolo del feedback per una valutazione trasparente e condivisa in ambienti digitali. Descrizione di una esperienza The feedback triangle for transparent and shared evaluation in digital environments. Description of an experience, LA ROCCA, CONCETTA, , 2021Link identifier #identifier_person_171503-10 Dettaglio
  • Il nido nel sistema integrato "zerosei": le caratteristiche professionali emergenti., LA ROCCA, CONCETTA, , 2020Link identifier #identifier_person_161379-11 Dettaglio
  • Open Badge a scopo formativo: resoconto di una esperienza didattica in ambito universitario, LA ROCCA, CONCETTA, , 2020Link identifier #identifier_person_4474-12 Dettaglio
  • ePortfolio: l'utilizzo delle nuove tecnologie per favorire processi di apprendimento autodiretti., CAPOBIANCO, ROSA; LA ROCCA, CONCETTA, , 2019Link identifier #identifier_person_13393-13 Dettaglio
  • Lifelong Learning, Knowledge and Strategic Competence: conceptual approaches in the context of scientific collaboration between Brazil and Italy., DI RIENZO, PAOLO; MARGOTTINI, MASSIMO; LA ROCCA, CONCETTA, , 2019Link identifier #identifier_person_148411-14 Dettaglio
  • Orientamento e valori: il quaderno sul senso della vita, LA ROCCA, CONCETTA, , 2019Link identifier #identifier_person_48321-15 Dettaglio
  • Il Quaderno per riflettere sul Senso della Vita. Una pagina di ePortfolio, LA ROCCA, CONCETTA, , 2018Link identifier #identifier_person_32842-16 Dettaglio
  • Processi di auto-valutazione dei Nidi e delle Scuole dell’Infanzia: il ruolo della formazione metodologica di base dei docenti e dei dirigenti, BIASCI, VALERIA; LA ROCCA, CONCETTA, , 2018Link identifier #identifier_person_101431-17 Dettaglio
  • The Notebook to Reflect on the Meaning of Life: A Page Inside the ePortfolio, LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO, , 2018Link identifier #identifier_person_91427-18 Dettaglio
  • Competenze strategiche, prospettiva temporale e dimensione narrativa nell’orientamento, MARGOTTINI, MASSIMO; LA ROCCA, CONCETTA; ROSSI, FRANCESCA, , 2017Link identifier #identifier_person_35314-19 Dettaglio
  • La Rocca, C. (2017). 7° Seminario Internazionale di Studi sulla Ricerca Empirica in Educazione: «Istruzione basata su evidenze scientifiche: teoria e pratica educativa» [7th International Seminar on Educational Research: «Evidence based education: Theories and practice»]. Journal of Educational, Cultural and Psychological Studies, 16, 337-341. doi: http://dx.doi.org/10.7358/ ecps-2017-016-laro, LA ROCCA, CONCETTA, , 2017Link identifier #identifier_person_146388-20 Dettaglio
  • La Rocca, C. (2017). Recensione di “Domenici, G. (a cura di). (2017). Successo formativo, inclusione e coesione sociale. Strategie innovative. Roma: Armando.” In Journal of Educational, Cultural and Psychological Studies, 16, 351-360. doi: http://dx.doi.org/10.7358/ ecps-2017-016-laro, LA ROCCA, CONCETTA, , 2017Link identifier #identifier_person_154399-21 Dettaglio
  • Teoria e pratica nella formazione dei docenti. Il ruolo del tutor scolastico nei percorsi FIT, LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO, , 2017Link identifier #identifier_person_111207-22 Dettaglio
  • Didattica e tecnologie di rete. Resoconto di una esperienza nella scuola secondaria di I gradoDidactic and ICT. An experience in a 2nd class of the Junior High School, LA ROCCA, CONCETTA, , 2016Link identifier #identifier_person_165428-23 Dettaglio
  • L'apprendimento insegnato. Valutazione per l'apprendimento vs valutazione dell'apprendimento., LA ROCCA, CONCETTA; CAPOBIANCO, ROSA, , 2016Link identifier #identifier_person_122277-24 Dettaglio
  • Recensione 5° Seminario di studi_La sperimentazione educativa. Modelli e procedure., LA ROCCA, CONCETTA, , 2016Link identifier #identifier_person_152052-25 Dettaglio
  • Recensione 6° seminario di studi "Le nuove frontiere della ricerca: il ruolo dei Big Data e dell'Evidence Based per gli studi interdisciplinari in campo educativo., LA ROCCA, CONCETTA, , 2016Link identifier #identifier_person_59055-26 Dettaglio
  • Cooperative Learning Online in HigherEducation. Second Experience at Roma TreUniversity, Italy, LA ROCCA, CONCETTA, , 2015Link identifier #identifier_person_175259-27 Dettaglio
  • ePortfolio: l’uso di ambienti online per favorire l’orientamento in itinere nel percorso universitario., LA ROCCA, CONCETTA, , 2015Link identifier #identifier_person_6400-28 Dettaglio
  • Feedback Online: Experiences of Blended Tutoring at Roma Tre University, LA ROCCA, CONCETTA, , 2015Link identifier #identifier_person_192459-29 Dettaglio
  • The Use of ePortfolio to Facilitate Ongoing Guidance within the Academic Path. The Experience at Roma Tre University, LA ROCCA, CONCETTA, , 2015Link identifier #identifier_person_100262-30 Dettaglio
  • 4° Seminario Internazionale di Studi:«Strumenti per la Ricerca Educativa», LA ROCCA, CONCETTA, , 2014Link identifier #identifier_person_57075-31 Dettaglio
  • Ambienti digitali per lo sviluppo delle competenze trasversali, CAPOBIANCO, ROSA; LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO, , 2014Link identifier #identifier_person_31672-32 Dettaglio
  • Ambienti digitali per lo sviluppo delle competenze trasversali nella didattica universitaria, MARGOTTINI, MASSIMO; LA ROCCA, CONCETTA; CAPOBIANCO, ROSA, , 2014Link identifier #identifier_person_51339-33 Dettaglio
  • Collaborative Learning in Higher Education., LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO; CAPOBIANCO, ROSA, , 2014Link identifier #identifier_person_106397-34 Dettaglio
  • Recensione del 3° Seminario Internazionale di Studi: “ New Realism e Ricerca Educativa”, LA ROCCA, CONCETTA, , 2013Link identifier #identifier_person_146154-35 Dettaglio
  • Il Peer Tutoring nell’Orientamento universitario. Punti di forza e criticità, LA ROCCA, CONCETTA, , 2012Link identifier #identifier_person_86195-36 Dettaglio
  • La valutazione in itinere nell'e-learning: autovalutazione e valutazione collaborativa, LA ROCCA, CONCETTA, , 2012Link identifier #identifier_person_21850-37 Dettaglio
  • Recensione del 2° Seminario Internazionale di Studi: “La ricerca educativa: aspetti metodologici, problemi valutativi e politiche di finanziamento”, LA ROCCA, CONCETTA, , 2012Link identifier #identifier_person_40242-38 Dettaglio
  • Recensione del volume di Domenici G.& Moretti G. "Leadership educativa e autonomia scolastica. Il governo dei processi formativi e gestionali nella scuola di oggi", LA ROCCA, CONCETTA, , 2011Link identifier #identifier_person_139276-39 Dettaglio
  • La valutazione come trasparenza dell’atto educativo, LA ROCCA, CONCETTA, , 2010Link identifier #identifier_person_168103-40 Dettaglio

Libro

  • LA ROCCA, CONCETTA; MORETTI, GIOVANNI; ALUFFI PENTINI, ANNA, La professione dell’educatore nel sistema integrato zero-sei. Ricerca, innovazione e sostenibilità nel contesto territoriale romano, vol. 10, pp. 1 186, 2023 Link identifier #identifier_person_33223-41Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, L’ePortfolio per documentare il percorso di sviluppo del bambino nel contesto educativo del nido e per favorire la continuità nel sistema 0-6, issn 2421-5945, pp. 1 110, 2022 Link identifier #identifier_person_166154-42Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, ePortfolio. Conoscersi, presentarsi, rappresentarsi. Narrare, condividere, includere. In epoca digitale., pp. 1 183, 2020 Link identifier #identifier_person_5416-43Dettaglio
  • MARGOTTINI, MASSIMO; LA ROCCA, CONCETTA, E-learning per l'istruzione superiore, 2019 Link identifier #identifier_person_11889-44Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Mediazione tutoriale e apprendimento in rete. (2° Edizione), 2016 Link identifier #identifier_person_115530-45Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Mediazione tutoriale e apprendimento in rete. Il tutor organizzativo e disciplinare nella didattica e-learning, 2009 Link identifier #identifier_person_36589-46Dettaglio

Contributo in volume e atti di convegno

  • LA ROCCA, CONCETTA, Educare le nuove generazioni allo sviluppo sostenibile. Attuale, troppo attuale?, pp. 209 218, 2023 Link identifier #identifier_person_103515-47Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; CASALE, EDOARDO, ePortfolio in prospettiva lifelong, lifewide, lifedeep learning: dal contesto formativo al mondo del lavoro, pp. 103 118, 2023 Link identifier #identifier_person_7756-48Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO, Il Quaderno per riflettere sul Senso della Vita. Una proposta educativa per l'orientamento di giovani migranti., pp. 448 451, 2023 Link identifier #identifier_person_135658-49Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, L’educatore e la continuità educativa nel sistema integrato zerosei. Virtù, competenze e contesto mondo, pp. 31 44, 2023 Link identifier #identifier_person_59723-50Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO, The Notebook to Reflect on the Meaning of Life: An Educational Proposal for the Guidance of Young Migrants., pp. 201 212, 2023 Link identifier #identifier_person_121039-51Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; CASALE, EDOARDO, Costruire un ambiente collaborativo orientato all’apprendimento. Docenti tutor, docenti neoassunti e studenti si confrontano sulle pratiche valutative., pp. 112 134, 2022 Link identifier #identifier_person_144686-52Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Documentare e narrare lo sviluppo del bambino in ambiente digitale: l'ePortfolio, pp. 36 39, 2022 Link identifier #identifier_person_88283-53Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO; CAPOBIANCO, ROSA; DI RIENZO, PAOLO; SOMMERHALDER, ALINE, L’Éducation nouvelle, l’infanzia e il mondo digitale. Una indagine esplorativa sull’utilizzo delle tecnologie digitali nel sistema integrato 0-6: un confronto tra Italia e Brasile., issn 2612-4971, pp. 843 856, 2022 Link identifier #identifier_person_166440-54Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO; DI RIENZO, PAOLO; SOMMERHALDER, ALINE, La didattica a distanza del nido e delle scuole dell'infanzia. Un confronto tra Italia e Brasile, pp. 93 120, 2022 Link identifier #identifier_person_58439-55Dettaglio
  • ANGELINI, CINZIA; LA ROCCA, CONCETTA, La serie del dottorato TRES. Volume1/2022, C o l l a n a P s y c h o l o g y & E d u c a t i o n, 2022 Link identifier #identifier_person_99754-56Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Open Badge: una sfida da raccogliere nei contesti formativi, pp. 361 368, 2022 Link identifier #identifier_person_103710-57Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Aprendizaje permanente (lifelong learning) y nuevas tecnologías: desarrollo de una cartera eletrónica (ePortfolio), pp. 261 276, 2021 Link identifier #identifier_person_129026-58Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Costruire la fiducia in classe attraverso la promozione di pratiche valutative formative e condivise., pp. 75 85, 2021 Link identifier #identifier_person_22315-59Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, ePortfolio: una opportunità di riflessione e di ricostruzione del proprio percorso per gli operatori volontari del Servizio Civile Universale., pp. 72 90, 2021 Link identifier #identifier_person_163606-60Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO, Il modello life design per l’orientamento formativo e professionale dei giovani migranti., pp. 390 403, 2021 Link identifier #identifier_person_92960-61Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO; CAPOBIANCO, ROSA; CASALE, EDOARDO, La Didattica a Distanza del Nido e della Scuola dell’Infanzia. Indagine esplorativa., pp. 99 109, 2021 Link identifier #identifier_person_59041-62Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Open badge: rendere trasparenti i processi valutativi e documentare le competenze acquisite. Resoconto di una attività laboratoriale online in ambito universitario., pp. 1207 1215, 2021 Link identifier #identifier_person_153293-63Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; CAPOBIANCO, ROSA, ePortfolio: la promozione di competenze strategiche in ambito universitario, pp. 89 101, 2020 Link identifier #identifier_person_115593-64Dettaglio
  • CAPOBIANCO, ROSA, ePortfolio: La promozione di competenze strategiche in ambito universitario., pp. 85 97, 2020 Link identifier #identifier_person_153332-65Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO, Esperienza di costruzione di un ePortfolio per favorire lo sviluppo di competenze trasversali e di orientamento negli studenti della scuola superiore, pp. 1173 1182, 2020 Link identifier #identifier_person_76493-66Dettaglio
  • AGRUSTI, FRANCESCO; CHIAPPETTA, LUCIA; CIRACI, ANNA MARIA; LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO; RIZZO, AMALIA, MEMORIA, AUTODIREZIONEE PROCESSI DIDATTICI INCLUSIVI:ESERCIZI DI RIFLESSIONE IN AMBIENTI DIGITALI, pp. 83 106, 2020 Link identifier #identifier_person_131333-67Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Orientamento e valori: proposta di riflessione teorica e di azione pratica attraverso l’utilizzo del Quaderno sul Senso della Vita, pp. 136 143, 2020 Link identifier #identifier_person_29259-68Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento: costruzione di un ePortfolio per favorire lo sviluppo della riflessione negli studenti della scuola superiore., pp. 108 116, 2020 Link identifier #identifier_person_170583-69Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; BIASCI, VALERIA; PATRIZI, NAZARENA, Autovalutazione dei nidi e delle scuole dell’infanzia del Comune di Roma. Pre-school (nursery- kindergarten) self-evaluation in the Municipality of Rome, pp. 27 33, 2019 Link identifier #identifier_person_113456-70Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO; ALEANDRI, GABRIELLA; BIASCI, VALERIA; BOCCI, FABIO; CHIAPPETTA, LUCIA; CIRACI, ANNA MARIA; DE ANGELIS, BARBARA; MARELLA, DANIELA; MORETTI, GIOVANNI; MORINI, ARIANNA LODOVICA; POCE, ANTONELLA; ROSSI, FRANCESCA, E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati, pp. 73 79, 2019 Link identifier #identifier_person_60619-71Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, ePortfolio ed Open Badge: l’auto-rappresentazione del soggetto nel web tra certificazione, riflessione e narrazione., pp. 34 53, 2019 Link identifier #identifier_person_150761-72Dettaglio
  • MARGOTTINI, MASSIMO; LA ROCCA, CONCETTA, Introduzione, pp. 11 14, 2019 Link identifier #identifier_person_124825-73Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Lifelong Learning e nuove tecnologie: sviluppo di un e.Portfolio per l’auto-orientamento di futuri educatori, pp. 227 240, 2019 Link identifier #identifier_person_80532-74Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Ricerca, azione e fiducia in classe. Uno sguardo trifocale sulle attività valutative, pp. 75 85, 2019 Link identifier #identifier_person_189981-75Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Sviluppo di ePortfolios per promuovere attività meta-cognitive, pp. 67 72, 2019 Link identifier #identifier_person_83370-76Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Sviluppo di un ePortfolio semistrutturato per l’orientamento di futuri educatori, pp. 829 838, 2019 Link identifier #identifier_person_199457-77Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Valutare in classe: una prospettiva trifocale, pp. 210 213, 2019 Link identifier #identifier_person_150099-78Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Valutazione informativa, formativa, in-formazione Teorie e pratiche educative in classe, pp. 403 410, 2019 Link identifier #identifier_person_11681-79Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; BIASCI, VALERIA; PATRIZI, NAZARENA, Autovalutazione dei Nidi e delle Scuole dell’Infanzia del Comune di Roma., pp. 20 20, 2018 Link identifier #identifier_person_198667-80Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO, ePortfolio: narrazione critica e riflessione sistematica. Un’esperienza nel DSF dell’Università Roma Tre, pp. 125 138, 2018 Link identifier #identifier_person_182550-81Dettaglio
  • MARGOTTINI, MASSIMO; LA ROCCA, CONCETTA, Orientamento scolastico, formativo e professionale di giovani immigrati: proposta di un modello teorico-operativo, pp. 485 490, 2018 Link identifier #identifier_person_74930-82Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO, To engender an ePortfolio view/page: the Notebook for the reflection on the meaning of life, 2018 Link identifier #identifier_person_50637-83Dettaglio
  • MARGOTTINI, MASSIMO; LA ROCCA, CONCETTA; ALEANDRI, GABRIELLA; BIASCI, VALERIA; BOCCI, FABIO; CHIAPPETTA, LUCIA; CIRACI, ANNA MARIA; DE ANGELIS, BARBARA; MARELLA, DANIELA; MORETTI, GIOVANNI; POCE, ANTONELLA, E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line, pp. 3 4, 2017 Link identifier #identifier_person_155344-84Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, L’e Portfolio per l’orientamento diacronico formativo, pp. 50 52, 2017 Link identifier #identifier_person_199894-85Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, L’impiego delle TIC nella didattica, vol. Volume Primo, pp. 278 292, 2017 Link identifier #identifier_person_131442-86Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, La Rocca, C. (2017). “L’e Portfolio per l’orientamento diacronico formativo”. In Giornata della ricerca 27 febbraio 2017. Progetti di ricerca di interesse dipartimentale. Editing & Layout: Colitti Roma- www.colitti.it; Roma, dicembre 2017; ISBN: 978-88-905-27-39-5, 2017 Link identifier #identifier_person_2044-87Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, La gestione del feedback nel CdL in Scienze dell’Educazione in modalità FaD. Il blended tutor, pp. 175 193, 2016 Link identifier #identifier_person_11937-88Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, La valutazione in-formativa, pp. 170 171, 2016 Link identifier #identifier_person_68428-89Dettaglio
  • DOMENICI, GAETANO; LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO; MORETTI, GIOVANNI, Orientación, evaluación, tic, modularidad. Directrices teóricas para un modelo didáctico integrado orientado al éxito formativo., pp. 2180 2189, 2016 Link identifier #identifier_person_73795-90Dettaglio
  • MARGOTTINI, MASSIMO; LA ROCCA, CONCETTA; ROSSI, FRANCESCA, Time perspective and narrative dimension in educational guidance, pp. 149 150, 2016 Link identifier #identifier_person_199238-91Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; MARGOTTINI, MASSIMO; CAPOBIANCO, ROSA, Una esperienza di apprendimento collaborativoin ambito universitario, pp. 629 638, 2014 Link identifier #identifier_person_171066-92Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA; CAPOBIANCO, ROSA; MARGOTTINI, MASSIMO, Multimedia and didactic implementation: new perspectives on e.learning improvement, vol. 8, pp. 137 144, 2012 Link identifier #identifier_person_151763-93Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Le attività di tutoring nella gestione della comunicazione online, pp. 113 126, 2009 Link identifier #identifier_person_160428-94Dettaglio
  • LA ROCCA, CONCETTA, Il tutor nella formazione e-learning/blended, pp. 311 325, 2008 Link identifier #identifier_person_162419-95Dettaglio