FLAMINIA MUSELLA
Qualifica | Titolare Esterno di Incarico Didattico |
flaminia.musella@uniroma3.it | |
Indirizzo | Non Assegnato |
Struttura/Afferenza |
|
Qualora le informazioni riportate a lato risultino assenti, incomplete o errate leggi le seguenti istruzioni
Per telefonare da un edificio dell'Ateneo all'altro SE il numero unico inizia con "06 5733xxxx" basta comporre le ultime quattro cifre del numero esteso.
Profilo INSEGNAMENTI Prodotti della ricerca Avvisi Ricevimento e materiale didatticoPer telefonare da un edificio dell'Ateneo all'altro SE il numero unico inizia con "06 5733xxxx" basta comporre le ultime quattro cifre del numero esteso.
Anno accademico 2023/2024
QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE (21210166)- Curriculum: Strategia E Management nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_141215-1Dettaglio
- Curriculum: Marketing Con Tirocinio nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_147590-2Dettaglio
- Curriculum: Strategia E Management Con Tirocinio nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_127036-3Dettaglio
- Curriculum: Marketing nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_69325-4Dettaglio
Anno accademico 2022/2023
QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE (21210166)- Curriculum: Strategia E Management nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_102118-1Dettaglio
- Curriculum: Marketing nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_62199-2Dettaglio
- Curriculum: Marketing Con Tirocinio nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_143955-3Dettaglio
- Curriculum: Strategia E Management Con Tirocinio nella Laurea Magistrale in Economia E Management - QUALITÀ: CENTRALITÀ DEL CLIENTE E MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE II - Link identifier #identifier_person_62606-4Dettaglio