Concorso Nazionale PIARC Italia 2023 – Le strade del futuro – Immagina la tua strada

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-7677
Concorso Nazionale PIARC Italia 2023 – Le strade del futuro – Immagina la tua strada
Segnaliamo il Concorso Nazionale PIARC Italia 2023 – Le strade del futuro – Immagina la tua strada.
"Il concorso ha la finalità di stimolare e incoraggiare la creatività e promuovere le innovazioni finalizzate a soddisfare le esigenze di mobilità stradale presenti e soprattutto future."
Possono partecipare al presente Concorso:
  • Per la sezione “PREMIO PIARC UNIVERSITÀ” possono partecipare gli studenti delle lauree magistrali, gli allievi dei master e gli allievi dei corsi di dottorato di ricerca delle facoltà di Ingegneria, Economia, Giurisprudenza, Statistica, Geologia e Architettura delle università italiane che siano tali alla data del 1° gennaio 2023 a prescindere dall’età. Possono inoltre partecipare i laureati o dottori di ricerca presso atenei italiani che abbiano conseguito il titolo successivamente al 31 gennaio 2021.
  • Per le altre sezioni non vi sono restrizioni e le domande possono essere presentate sia da persone fisiche che da società di ingegneria ed aziende.
La domanda di iscrizione al concorso, corredata dall’abstract, deve pervenire alla Segreteria di PIARC Italia compilando il modulo3 e inviando copia del modulo e l’abstract stesso all’indirizzo e-mail concorso@piarc-italia.it entro il 15 dicembre 2022.

Link identifier #identifier__8537-1Bando

Link identifier #identifier__108869-2Presentazione Concorso