Consegna tesi e abstract - sessione autunnale A.A. 2019/2020

Per l'ammissione all'esame di laurea i laureandi sono tenuti a rispettare le indicazioni e le scadenze pubblicate sul Link identifier #identifier__109974-1Portale dello Studente

A causa delle restrizioni imposte per la gestione dell’emergenza Covid-19, per la sessione autunnale di laurea non è prevista la consegna cartacea dei documenti e del cd della tesi.

Il laureando, dopo avere presentato la domanda preliminare nei tempi stabiliti, dovrà confermare online la domanda di conseguimento titolo, entro le scadenze previste.

Il laureando deve presentare alla Segreteria didattica, entro e non oltre il 10 novembre, la tesi definitiva in formato PDF e l'abstract effettuando l'upload nell'appositaLink identifier #identifier__88988-2 sezione della piattaforma Formonline.

Successivamente il relatore provvederà ad approvare la tesi ufficialmente. Il laureando è pertanto tenuto ad avvisare il relatore dell'avvenuto inserimento nello spazio di consegna in modo che il docente possa procedere con l'approvazione online.

Il mancato inserimento della tesi entro il 10 novembre 2020 comporta l'esclusione dalla seduta di laurea della sessione autunnale A.A. 2019/2020.