Il sevizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 14:00, e seguirà successiva comunicazione in merito all’inizio della raccolta.
Chi volesse collaborare (presidio del punto di raccolta e inscatolamento del materiale) potrà, in accordo con il proprio responsabile di struttura, comunicare la propria disponibilità all’indirizzo email Link identifier #identifier__198290-1ufficio.personaletab@uniroma3.it .
verrà raccolto il seguente materiale (pulito e in buono stato di conservazione):
- coperte
- sciarpe, guanti e cappelli
- abbigliamento invernale per donna e per bambino
- intimo (nuovo) per donna e per bambino
- Farmaci (Antipiretici compresse, Antipiretici adulti e bambini -paracetamolo, Antibiotici - fiale,compresse e sciroppo, Diuretici compresse, Antinfiammatori - fiale, compresse e sciroppo, Antispastici compresse, Antiasmatici compresse, Antistaminici compresse, Cortisonici compresse e fiale, Antidolorifici compresse e fiale, Materiali per medicazioni - Garze, Disinfettanti, Cerotti, Ovatta)
Coloro i quali vorranno destinare una somma di denaro, potranno farlo aderendo alla raccolta fondi attivata dalla Croce Rossa Italiana al link: Link identifier #identifier__155867-2https://dona.cri.it/emergenzaucraina .
Nel ringraziare per la collaborazione si porgono distinti saluti
La Direzione Generale e le Direzioni di Ateneo