I casi studio per la valutazione della Terza Missione. Una prima mappa

Mercoledì 14 luglio 2021 alle ore 11.00, presso la Sala del Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza, si terrà un seminario dal titolo “I casi studio per la valutazione della Terza Missione. Una prima mappa”
 

L’incontro, aperto dai saluti del Magnifico Rettore di Roma Tre, prof. Luca Pietromarchi, sarà introdotto dal prof. Marco Ruotolo, Prorettore con delega per i rapporti con scuole, società e istituzioni dell’Università Roma Tre, e dalla prof.ssa Laura Nota, Delegata del Rettore dell’Università di Padova in materia di inclusione e disabilità, Coordinatrice del GdL RUS “Inclusione e giustizia sociale”.
 
Il Presidente Anvur, prof. Antonio Felice Uricchio, e il Coordinatore del GEV Terza Missione, prof. Sauro Longhi, illustreranno le tendenze riscontrate nella selezione dei casi studio da parte degli Atenei.
 
L’incontro, organizzato in collaborazione con il Forum Disuguaglianze Diversità, prevede un dibattito aperto sul nuovo processo di valutazione della Terza Missione e sulla valorizzazione dell’impegno sociale degli Atenei.
 
Link identifier #identifier__43970-1Registrazione Evento

Link identifier #identifier__137987-2Locandina