Lo studio ti stressa? Sei in ansia per gli esami? No panic

Mercoledì 16 luglio 2025, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, presso l’Atrio Torre C (Via Ostiense, 133), si terrà il secondo incontro di orientamento e inclusione socio-lavorativa "Lo studio ti stressa? Sei in ansia per gli esami? No panic! Mindfulness e attività espressive per tutti gli studenti! Studenti con DSA, disabilità e BES".

Per partecipare all’incontro è necessaria la prenotazione Link identifier #identifier__13544-1a questo link.  

Link identifier #identifier__196052-2Locandina